Vai al contenuto
PLC Forum


Elvezio In Missione: Video Da Non Perdere.


Luigi Di Donato

Messaggi consigliati


Livio, Elvis e Giggino...bel trio di.....brave persone.

Gigi, ma tu non hai mai pensato di metterti nel modno dello spettacolo? Come regista non siei niente male, anzi molto meglio di tanti registi di mamma RAI.

Link al commento
Condividi su altri siti

Luigi Di Donato
Vincè: mission impossible inconciliabile con la mia pennichella!!!!!!

Non e' vero, quando ha saputo il motivo della missione ( :o ) e' scomparso, avra' pensato: voglio vivere :worthy: .

Per la cronaca il motivo della missione era: per quale motivo non vediamo mai un funerale di un cinese o qualche tomba? Che fine fanno ?

Ebbene per toglierci la morbosa curiosita' c'era solo un sistema, andare da loro e chiedere senza mezzi termini :( , (al porto dove arrivano e ripartono i containers dalla Cina ).

Ebbene abbiamo la risposta.

1) Se li mangiano

2) Li mettono nei containers ( della Findus ) e li rispediscono al mittente ( come nel libro di Saviano)

3) Hanno un loro cimitero riservato in Italia.

4) In aereo con costoso viaggio

5) Accendono un fuoco, lo mettono sopra e poi la polvere la mettono in una scatolina e lo rispediscono con l'SDA.

Quale accendiamo? Caspita ho aiutato.

Gigi, ma tu non hai mai pensato di metterti nel modno dello spettacolo? Come regista non siei niente male, anzi molto meglio di tanti registi di mamma RAI.

Qualche volta si, ma di altro genere...Scherzo.

Modificato: da Luigi Di Donato
Link al commento
Condividi su altri siti

Luigi Di Donato

Ricca', vuoi provare ad indovinare a cosa servono quelle macchine alla fine del filmato? io non le volevo prendere in riparazione, e' colpa di Elvezio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà forse la versione sofisticata di quella trappola per topi che ha animato una discussione qualche giorno addietro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Luigi Di Donato

Finalmente ho trovato un indovinello difficile da risolvere.

Non e' nemmeno una trappola per topi.

Eppure non e' difficile, sara' solo difficile provare la macchina una volta riparata.

E' una macchina che nessuno si e' mai sognato di ritrovarsi in laboratorio.

Non vedo l'ora di metterla in funzione, sara' uno spasso.

Volete qualche foto dei particolari?

Modificato: da Luigi Di Donato
Link al commento
Condividi su altri siti

Luigi Di Donato

E' brav a Michel... :clap: :clap: ( pero' con il luna Park ho aiutato )

E cosa ci fa un ragno nello zucchero?? La stessa cosa ;)

Cosi' in tempo di crisi male che va metto la bancarella qua fuori, non le volevo prendere in riparazione, quando ho visto che costano piu' di 400 euro l'una ho cambiato idea.

Modificato: da Luigi Di Donato
Link al commento
Condividi su altri siti

Mauro Dalseno
e quindi avevo indovinato prima io,è un richiamo...per bambini e adulti golosi.
il primo adulto goloso, piu' goloso di tutti e' il mitico Elvis, l' assaggiatore nazionale :lol: Elvis quando posso ti spiccono prima io... :lol:
Link al commento
Condividi su altri siti

E' brav a Michel... :clap: :clap: ( pero' con il luna Park ho aiutato )

no no no... io lo spaevo già appena vista nel video, non ho dovuto manco indovinare :thumb_yello:

Mo indovina tu come faccio a conoscerla :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Mo indovina tu come faccio a conoscerla :P

Ci provo io:

E' un lavoro che qualcuno lo fa in famiglia.

Ho vinto qulache cosa?? :smile:

Modificato: da vinlo
Link al commento
Condividi su altri siti

Luigi Di Donato

Di solito usano una fiamma per il cilindro dove va lo zucchero, in questo caso hanno montato una resistenza su tamburo rotante alimentata con 2 spazzole.

Anche questo un accrocco cinese, ancora le devo controllare, secondo me hanno solo il termostato o qualche fusibile termico interrotto ( speriamo ).

Non ho mai messo le mani su queste macchine, pero' vedo una macchina abbastanza semplice e un po rozza.

Il proprietario ha detto: qualsiasi cifra ( Elvezio e' testimone ), a conti fatti e' meglio lavorare su questa macchina che su DTT da 12 euro.

Modificato: da Luigi Di Donato
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...