Vai al contenuto
PLC Forum


Un Suicida .... Stuzzica Gli Italiani Sul Calcio


accacca

Messaggi consigliati


Da quello che c'è scritto sopra il video sembra che la partite fosse in una fase di stallo (che significa ?!?) tutti i giocatori erano contro il rigore, compresi gli avversari, per me ha fatto bene a tirarla fuori.

Non mi è piaciuta molto la parte finale dove scrive "gli italiani avrebbero avuto un fair-play come questo ? ".... evidentemente la nostra reputazione non è poi tanto bella...

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa JumpMan ma non leggi i giornali, non vedi le televisioni? Su striscia del lunedì c'è addirittura una rubrica sulle migliori simulazioni della deomenica!

Senza contare poi che c'era il dirigente di società che "ristorava" gli arbriti, quell'altro che rinchiudeva il direttore di gara in uno stanzino per punirlo di un arbitraggio sfavorevole, le scommesse con partite vendute e comprate.....E mi fermo qui altrimenti l'elenco diventa più lungo della bibbia.

Queste cose, come la corruzione dei pubblici ufficiali, ministri e parlamentari che ogni tanto se ne approfittano, accadono in tutto il mondo, però nei paesi civili è un'eccezione subito stroncata e punita, da noi invece è la regola.

Anche la magistratura ha le sue belle responsabilità con processi interminabili, sentenze che si capovolgono 2 o 3 volte, e via elencando.

Non c'è stato un solo giornalista, una sola emittente televisiva che abbia denunciato un fatto comparativamente clamoroso: il processo Resistivo.

Questo signore sembra che una 15ina di anni fa abbia ammazzato una raggazza a Matera poi comperto da una serie di complicità a tutti i livelli, sia fuggito in Inghilterra.

Li ha ripetuto il giochino; i metodi di indagine del tempo non hanno permesso alla giustizia Inglese di raccolgliere le prove certe della sua colèevolezza, quindi è rimasto libero.

Oggi con i nuovi sgtrumenti disponibili sono state trovate le prove.

Cosa è successo? Solo quello che dovrebbe succedere in un paese civile.

Il sig. Restivo è stato arrestato, dopo 2 giorni un giudice ha vaglaito le prove presentate dall'accusa e ha stabilito che le prove erano sufficienti per un rinvio a giudizio, ha anche stabilito la data del processo: 20 giornio dopo! In via deltutto eccezionale, stante le prove di possibile fuga dell'imputato, ha concesso la custodia in carcere.

20 giorni dopo il processo è regolarmente cominciato, c'è stato un breve rinivio per consentire alla difesa di studiare meglio il caso.

Poi è ripreso con la corte che lavorava con orario d'ufficio per 5 giorni la settimana! Almeno 36 ore la settimana, senza nessun riniovio o sospensione fino alla sentenza! Meno di un mese e c'è stata la sentenza: colpevole. Ora il signore è in carcere. I suoi legali possono presentare appello e una corte vaglierà se cisono motivi validi per concedere l'appello.

Da noi il processo a questo signore non solo non è iniziato, ma non è ancora stata fissata la data.

Da noi un processo dura secoli anche perchpè si lavora 3 - 4 ore al giorno, poi si sospende, si rinvia per mesi :angry:

Poi ci si stupisce se siamo sbeffeggiati e derisi.....ma via...

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi ci si stupisce se siamo sbeffeggiati e derisi.....ma via...

Non sono stupito! sono amareggiato!!! e stufo di questo paese di mer... !!!

Modificato: da JumpMan
Link al commento
Condividi su altri siti

Se l' autore del video e della frase è Danese, non ci dobbiamo meravigliare più di tanto per quello che ha scritto.Anzi c'era da aspettarselo. Ricordate lo sputo di Totti ad un loro giocatore agli europei del 2008??

Sotto certi punti di vista, all' estero non godiamo certo di una be :toobad: lla fama

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...