Vai al contenuto
PLC Forum


Autovox Lcd 32" Si Alterna Rgb


gino ct

Messaggi consigliati

all'accensione, appare lo schermo di un colore per poi alternarsi con gli altri due colori, ripetendo la

cantilena in continuo-R/V/G.

chi mi ricorda la soluzione di questo disturbo. Non ho il modello d'avanti, n'e' il tlc. Grazie. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


F.O.

mi domandavo, con questa nuova veste-Forum TV-

il mio post chi lo leggerà mai una volta che inseritone subito uno da altro utente, il mio passa, o meglio,

rimane nella sua sezione TV al marchio Autovox, che speranza ho di avere una risposta al mio quesito, nei

limiti regolamentari ?!? Mi illumineresti ? Grazie. :smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

tranquillo ginoct,il tuo post lo leggono tutti,ma non è facile sapere la procedura per uscire da quel modo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ric.

Risolto;
da un tlc dedicato ho pigiato "menu"e la rotazione r/g/b e' scomparsa. Tutto tornò alla normalità. :clap::thumb_yello:

- E più facile trovarmi su; "chi l'ha visto ?!?" che; sulla "sezione TV"- :smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti, non c'è,neanche su; "visualizza nuovi contenuti" nel giorno è n'è l'ora del mio ultimo "post".

che sono in incognito ?!?

qualche osservatore acuto ed attento mi sa dire il motivo del mio errore ?!? :smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...

Desideravo sapere la procedura precisa per sbloccare questo TV LCD dall'alternarsi dell'RGB sullo schermo è non si riesce a mettersi in modo TV. Grazie se c'e qualcuno che mi risponda

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate so che è una vecchia discussione ma al momento mi è capitato a me questo guasto. Se c'è qualcuno che può rispondere lo ringrazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...