Vai al contenuto
PLC Forum


Rele' Per Luci


Simone Baldini

Messaggi consigliati

Simone Baldini

Esistono dei rele' piccoli, il finder è grossino e nella scatoletta ci stà male? Soprattutto nel mio caso che devo passare da un varialuce a un passo passo, non so dove metterlo!

Modificato: da Simone Baldini
Link al commento
Condividi su altri siti


Del_user_127832

In effetti un relè della serie 26 o un 27 in una 503, non è una bella cosa! Se hai una cassetta di derivazione in posizione "strategica" e non sovraffollata all'inverosimile, puoi provare ad inserire lì il relè. Altrimenti devi valutarne un tipo elettronico, ma non credere che siano molto più piccoli.

Le moderne serie civili comunque, dispongono quasi tutte di relè interruttori da inserire sul cestello portafrutto. Tu che serie monti? Hai spazio per un frutto (oltre al pulsante) nella cassetta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Simone Baldini

Monto VIMAR IDEA, non credo che abbiamo rele' interruttori. Avevano frutti rele' della finder ma non li fanno piu'. Non ho cassette di derivazione grosse, quando avevo fatto l'impianto ho fatto un anello tra cassette a 3 frutti e li ci passa forza e luci, le luci erano tutte con varialuce elettronici con pulsante incorporato ma adesso con i LED non vanno piu' bene e ci devo mettere dei rele', ideale sarebbe pulsanti rele'.

Ho visto questo varialuce per LED

http://www.tecnel.net/it/prodotto/items/Dimmer-led-cfl.html

quancono ha esperienza, a vederlo mi sembra piu' piccolo del rele' finder.

Modificato: da Simone Baldini
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...