Vai al contenuto
PLC Forum


Splitter 2X1 Per Decoder Sky On Demand


alanford

Messaggi consigliati

Buongiorno amici, avrei bisogno di un consiglio.

Ho uno splitter 2x1 versione 1.2 con cui vedevo il vecchio decider in due punti diversi.

Con il nuovo decoder non funziona più suppongo serva una versione successiva.

Dove potrei trovarlo a Roma?

Grazie a chi potrà aiutarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao, intendi uno splitter sul cavo di antenna?! Se così fosse non esistono versioni successive, ma il problema sarà nel decoder, una questione di impostazioni credo, magari è facile che si tratti di impostare l'SCR

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tecnico Sky mi ha detto che non c'è nulla da impostare, non funziona più neanche a casa di mio figlio, lui lo ha ordinato in Germania e dovrebbe arrivare a giorni, io mi rifiuto di credere che non se ne trovano a Roma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

lo splitter per il mysky è un comunissimo partitore induttivo a connettore F con passaggio di CC ,quanti ne vuoi,mezzo quintale? Non c'è problema. :lol:

splitter1p.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Link al commento
Condividi su altri siti

[at] SX3, su ICR c'è la possibilità di 1LBM ed SMART TV IF-IF ho provato tutte le opzioni ma non cambia nulla.

[at] Riccardo,non è quello lo splitter che intendo io, io intendo uno splitter che sdoppia ed amplifica l'uscita HDMI per poterlo vedere su due televisori contemporaneamente, ora sto vedendo in tutta casa scon il segnale rimodulato sull'antenna, ma in HDMI è tutt'altra cosa.

Modificato: da alanford
Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

Riccardo,non è quello lo splitter che intendo io, io intendo uno splitter che sdoppia ed amplifica l'uscita HDMI

e allora dillo.... :lol:

non è quindi un problema di impostazione scr ma di segnale in HDMI.

Qui ne trovi quanti ne vuoi

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

sì,l'ho letto,e se lo cerchi in qualche negozio ben fornito lo trovi di sicuro anche a Roma.

Però magari per cercarlo spendi più delle sspp per comprarlo su ebay e non te lo portano a casa.... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' che credevo di essere stato chiaro nel topic di apertura

Non è scritto da nessuna parte sul post di apertura che parlavi di HDMI, mi capitava tempi indietro di scrivere quello che pensavo senza "trasmetterlo" agli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rivolgendomi ad operatori del settore e scrivendo " splitter 2x1 versione 1.2" supponevo fosse evidente parlassi di HDMI.

Evidentemente io non ho ancora superato la fase in cui pensavo di scrivere quello che stavo pensando senza però farlo.

Modificato: da alanford
Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

essendo stata aperta la discussione in Impianti TV-Sat,sentendo parlare di splitter e My sky, gli addetti ai lavori (io compreso) hanno subito pensato ad uno splitter di segnale in alta frequenza e non ad un segnale digitale HDMI.

Chiarito l'equivoco restiamo in attesa di sapere il risultato appena te lo procuri.

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Link al commento
Condividi su altri siti

essendo stata aperta la discussione in Impianti TV-Sat,sentendo parlare di splitter e My sky, gli addetti ai lavori (io compreso) hanno subito pensato ad uno splitter di segnale in alta frequenza e non ad un segnale digitale HDMI.

in effetti così è stato, resto anche io in attesa...

però mi sembra che ci siano impostazioni anche a riguardo l' hdtv, prova a vedere se cambiandole lo splitter che hai adesso ti funziona

Link al commento
Condividi su altri siti

E' arrivato quello di mio figlio, versione 1.3 funziona perfettamente come immaginavo.

Lo ordino su ebay pure io a questo punto, a Roma l'ho trovato a 50 euro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...