Vai al contenuto
PLC Forum


Centralina Riello / Siemens Rva 53.140 /130


PAOLO147

Messaggi consigliati

Salve a tutti ..avrei bisogno del manuale Installatore della centralina in oggetto , ho solo quello Utente , dove

Non sono presenti i parametri di cui ho bisogno di verificare ed eventualmente modificare , qualcuno cortesemente

ha questo manuale , e puo' farmelo avere in copia ....? Ringrazio Anticipatamente.

Saluti Paolo.

Link al commento
Condividi su altri siti


Si , conosco le regole ..in questo caso pero' si tratta di una centralina di Termoregolazione installata di serie su una caldaia Riello , e il cliente riscontra un malfunzionamento sulla gestione del riscaldamento a pavimento , controllato tramite valvola 3 vie e relativa sonda di mandata ,

prontamente sostituita dal CAT Riello ( e non ha risolto nulla , anzi ha scollegato anche il servomotore e aperto parzialmente la valvola a mano ) .....quindi ho ricevuto l'incarico di sistemare questo problema , conosco gia' questi modelli di regolatori , ma' esistono di diverse

applicazioni e il numeri dei parametri cambiano di conseguenza da modello a modello , Non posso e non voglio andare per tentativi.

Grazie...Paolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...