Vai al contenuto
PLC Forum


Lcd Nordmende N1902Lbdh -Digit. Terrestre Non Va


Messaggi consigliati

Salve a tutti ho un problema con un tv lcd sopra citato, e cioè dal telecomando se schiaccio il pulsante "Menu Dtv" il televisore non risponde, oppure se vado sempre dal telecomando a schiacciare il tasto "source" mi da un menu laterale dove posizionandomi sulla dicitura DTV e poi su ok il tv entra nel digitale terrestre "DTV" ma la lista è vuota, poi se schiaccio "Menu DTV" non esegue nessun comando per poterlo sintonizzare o altro.Ho provato il telecomando ill tasto" Menu Dtv" ma qusto funziona, Allora ho aperto il Tv ed ho notato che sulla main porta una serie di fusibili, li ho provati tutti, e risultano buoni, ho provato la tensione di 5v,e la 12v, ci sono.Ah! dimenticavo a parte il digitale terrestre interno che non va tutto il resto funziona correttamente. Cosa posso provare a fare, se mi potete aiutare Grazie. :worthy:

Link al commento
Condividi su altri siti


Riccardo Ottaviucci

sembrerebbe un problema di aggiornamento del firmware.Hai provato a resettarlo ai valori di fabbrica? Altrimenti non resta che il Cat del marchio

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per l'interessamento ma comunque non so come resettarlo perchè nel menu digitale il tv non mi fa entrare, infatti schiacciando il tasto menu dtv lo schermo resta buio con la scritta nessun segnale,e poi null'altro. Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...