DocBrown Inserito: 10 giugno 2013 Segnala Inserito: 10 giugno 2013 (modificato) Ciao a tutti! Cone gia detto un paio di volte qui sul forum, in zona lavoro come agente immobiliare e spesso mi capitano clienti in procinto di vuotare casa causa vendita. Questa passione non la posso momentaneamente causa mancanza di spazio... Ho un cliente che deve vuotare una casa di sua nonna. Nel bagno ho individuato una SANGIORGIO, credo una panda, piu o meno del 73 se non ricorda male. Sembrava anche in buonissimo stato Se ci fosse qualcuno interessato in zona mi può contattare via whatsapp al 327******* Salviamola!!! Modificato: 10 giugno 2013 da Fulvio Persano
Fulvio Persano Inserita: 10 giugno 2013 Segnala Inserita: 10 giugno 2013 (modificato) Ciao. Comprendo il tuo interessamento e spero che al più presto ti risponda qualche utente. Per ciò che riguarda la mia correzione al tuo post,siamo contro il Regolamento. Certe comunicazioni solo via MP. Posta anche un annuncio sul Mercatino. Grazie. Modificato: 10 giugno 2013 da Fulvio Persano
Diomede Corso Inserita: 10 giugno 2013 Segnala Inserita: 10 giugno 2013 Willy... sentiamoci magari fuori dal forum per questo cose come dice giustamente Fulvio
Ciccio 27 Inserita: 10 giugno 2013 Segnala Inserita: 10 giugno 2013 Qualcosa mi dice che tra qualche giorno...
DocBrown Inserita: 16 giugno 2013 Autore Segnala Inserita: 16 giugno 2013 Chiedo venia a Fulvio.Purtroppo ho frequentazione su diversi forum. Alcuni lo fanno pubblicare,altri no. La problematica che più spesso riscontro però è che nonostante le notifiche via mail attive e tapatalk, mi viene notificato poco e niente l'attività del forum.
Messaggi consigliati