Tuone Inserito: 10 giugno 2013 Segnala Inserito: 10 giugno 2013 Ciao a tutti,mi sono iscritto a questo forum per cercare notizie a riguardo di un acquisto di una lavasciuga,avrei addocchiato un modello della Indesit e più precisamente questo http://www.indesit.it/elettrodomestici_i/Lavasciuga_PWDE_71273_W_(IT)/pid_F079766IT/42.do ,non ho particolari esigenze di carico,vivo in appartamento da solo,che ne pensate dell acquisto?Conoscete un modello più economico che sia prestazionalmente simile o addirittura migliore?
Fulvio Persano Inserita: 10 giugno 2013 Segnala Inserita: 10 giugno 2013 Ciao e benvenuto. Come vedi ho diviso la tua discussione da quella alla quale ti eri accodato. Oltre che essere vietato dal Regolamento,tende a creare confusione con le risposte. Ora che sono divise,per favore,prosegui su questa (la tua) senza accodarti o aprirne altre. Grazie.
del_user_193193 Inserita: 10 giugno 2013 Segnala Inserita: 10 giugno 2013 Lavasciuga Indesit IWDC 6125 C ECO (IT) Molto più economica di quella da te indicata, 6 kg in lavaggio e 5 kg in asciugatura, classe B e 1200 RPM. Partenza ritardata e profonda solo 53.5 cm. Direi che sia ottima per te visto che sei da solo e non hai particolari esigenze! http://www.indesit.it/elettrodomestici_i/Lavasciuga_IWDC_6125_C_ECO_(IT)/pid_F078747IT/42.do
Tuone Inserita: 10 giugno 2013 Autore Segnala Inserita: 10 giugno 2013 Ciao,grazie mille per la risposta,il modello da te indicato su internet mi costa solo 50€ in meno,secondo te li vale ? nel senso che le varie migliorie che avrei sono reali o solo cose pressocche inutili?
del_user_193193 Inserita: 10 giugno 2013 Segnala Inserita: 10 giugno 2013 Il modello che dici tu dovrebbe essere 7 kg in lavaggio e 5 in asciugatura. Cesto 52 Litri Il modello che dico io è 6 kg in lavaggio e 5 in asciugatura. Cesto 52 Litri. Quindi già qui è una mezza fregatura... Il modello più economico è anche un paio di cm di stretto (roba di sciocchezza comunque). Altre differenze... Quella da te citata ha la prtenza ritardata 0-24h e centrifuga variabile, quella che dico io 3-6-9 h e opzioni riduzione centrifuga - esclusione centrifuga. I programmi bene o male sono gli stessi. La centrifuga è 1200 giri per tutte e due.
Ciccio 27 Inserita: 10 giugno 2013 Segnala Inserita: 10 giugno 2013 Ma la Prime ha il motore inverter, silenzioso e robusto. L'altra no.
Messaggi consigliati