Vai al contenuto
PLC Forum


Plasma Easy Living El4610 Righe Su Pannello


luciux1977

Messaggi consigliati

Marca : Easy Living

Modello : EL4610

Main - DIF PCB 46Wvga/VB v01

X-SCAN: SU PCB 46 WVGA V02

Y - Bulk SU PCB WVGA V02

Alimentatore : CL24-0083-05a

Ciao a tutti , inizio col complimentarmi col forum e con tutti gli utenti che vi partecipano...

Detto questo , vorrei sottoporvi il mio problema con un plasma EL 4610 ( lo stesso del Seitch 46200 ) con all inizio un problema di visualizzazione immagini, risolto con la sostituzione di 4 Mos-FET sulla scheda X-Scan PSU 46.

post-197083-0-89654100-1371115303_thumb.

Il problema vero nasce quando accortomi che il flat di collegamento della scheda X-Scan su PCB46 alla scheda DIF PCB46 era danneggiato e nel rimpiazzarlo con uno stesso 30 pin di un Lcd non mi sono accorto che i pin erano contrapposti, cioe' al pin 1 corrispondeva il 30 all altra parte mentre in origine il pin 1 corrisponde al pin 1 deell altrto attacco ..... accendo e dopo una piccola frittura di non so cosa, il pannello si presenta con righe colorate e di colore turchese.. ( premetto che mi e' arrivato il flat adatto ).

ho controllato qualsiasi compomnente sulla scheda X-Scan non trovando nulla di bruciato , solo un transistor scalda moltissimo , praticamente cuoce ma non e' in corto .

consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti


Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...