Vai al contenuto
PLC Forum


Problema Erogatore Caffe' Saeco


Alex1.9.7.1

Messaggi consigliati

salve ragazzi dopo anni di caffe buonissimi dun colpo il caffe scende come acqua nera.......dopo mille prove ieri mi son messo a smontare il gruppo...(dove si mette il caffe' per capire) e mi sono accorto che la molla che fa ritornare indietro il manico quando viene stretta alla macchina non funziona piu......io penso di aver capito come rimetterlo a posto ma quel ferretto fatto ad arco con un occhiello da un lato e un pezzetto piegato dall'altro. (e' quella la molla che fa tornare indietro il manico) scatta e non torna indietro......cosa devo fare sbaglio a rimontarlo io oppure non ci incastra nulla col caffe che fa schifo ? per montarlo non sembra difficile ha un verso dato dai due piccoli rilievi sulla plastica dove ce' il pistoncino che vanno sui due che sono sulla vaschetta di metallo la molla va con l'occhiello in un rialzo di plastica a sponda con un' altro e la parte piegata va nella tacca che e' sulla parte in plastica nella vaschetta del manico ....giusto si ????........scatta in continuo che faccio lo compro nuovo o sbaglio io qualcosa???

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao quella mollettina coi esile non fa tornare indietro il manico

chiude solo il condotto

fai na foto del sottocoppa ce ne sono di molti tipi

facci sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...