Vai al contenuto
PLC Forum


Frigo Samsung Mod. Rt62Katg Frigo Tarare Sonde I Temperatura.


silvioge

Messaggi consigliati

Buon pomeriggio;

ho in questione questo frigo, che presenta anomalia nella lettura delle temperature del frezer e frigo, "sonde apposto" ma non riesco a scovare i manuali tecnici del modello, credo che per questi frigo strutturati molto bene! (componenti facilmente accessibili "poche cose schiumate), sia possibbile fare qualche taratura di offset delle sonde. prima di arrancare con la sostituzone scheda...

Qualche angelo può farmi lumi?

Graziè

Modificato: da silvioge
Link al commento
Condividi su altri siti


Frigorista modena

Ti consiglio di andare nella sezione elettrodomestici, penso che pur essendo frigoriferi entrambi qui si parla di refrigerazione commerciale e industriale.

Ad esempio, parlando della sonda che dici tu, io in un frigo commerciale tolgo la sonda o centralina difettosa e ne metto una che pare a me, facendo le opportune modifiche al circuito.

In un frigo di casa in teoria si potrebbe lo stesso, ma non lo fa nessuno perché diventerebbe orrendo da vedere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao silvioge.

Ora la tua discussione è stata spostata nel sottoforum adeguato e quella che hai aperto per ultima,eliminata. Quindi,per favore,non aprirne altre,ma prosegui qui sino alla sua conclusione.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...