SketMan Inserito: 16 giugno 2013 Segnala Inserito: 16 giugno 2013 Buongiorno, evito i complimenti al forum, perchè scontati... e vi dico bella impaginazione con pubblicità nei limiti del disturbo !!! Detto questo, volevo aiuto per la mia LVS, di cui nel titolo. dopo 8 anni di lavaggi si è messa in sciopero... dico proprio braccia conserte e a parte accendersi e restare sul programma 9 non fa null' altro. -ho provato a togliere la spina per più di un quarto d'ora ma nulla. -ho tolto i cestelli pensado ad un problema di chiusura (soluzione trovata sui forum) ma nulla -ho provato a cancellare il programma (con apposito tasto cancella progrmma) ma niente, resta sempre il 9 anche se la spengo togliendo la corrente. Nel premere il tasto cancella programma ho notato che esce un numero (diverso per ogni programma) il 37 per il programma 9, da quello che ricordo, quando premevo il tasto cancella seguiva un beep e poi si cancellava il programma adessa a parte l'apparire del numeretto non avviene altro. -ho spostato il programma, su altro numero (mi fa cambiare programma) ma non parte nenche li, se la spengo e la riaccendo parte dal programma 9. Cosa posso fare? sono uno che se la cava con tester ecc. ma non so proprio dove iniziare.
SketMan Inserita: 19 giugno 2013 Autore Segnala Inserita: 19 giugno 2013 Buongiorno, controllo tutti i giorni ma nessuna risposta... potete aiutarmi?
Luca Bettinelli Inserita: 19 giugno 2013 Segnala Inserita: 19 giugno 2013 http://www.plcforum.it/portale/index.php?act=faq
Diomede Corso Inserita: 19 giugno 2013 Segnala Inserita: 19 giugno 2013 Ciao Skateman... benvenuto sul forum (i complimenti anche se sono scontati fanno comunque piacere ). Detto questo... mi pare che 9 possa essere un codice errore.... prova a verificare che non ci siano perdita (estrazione, inclinazione, reset)... dopodichè... metto le braccia conserte anche io ...
Davide Fabrici Inserita: 21 giugno 2013 Segnala Inserita: 21 giugno 2013 Ciao Sketman... Da come mi descrivi il problema mi puzza molto di scheda andata. Ogni tanto la EEPROM si corrompe la la lvs impazzisce... Ciao, Davide
Messaggi consigliati