Vai al contenuto
PLC Forum


Daikin Non Raffredda E Si Spenge.


leonardoargo

Messaggi consigliati

Buongiorno, ho un Daikin ATX35GV1B con ARX35GV1B che accendendolo in raffreddamento non manda aria fredda e dopo circa mezz'ora si spenge. Ho fatto ricaricare il gas l'anno passato. Cosa suggerite? Grazie. Leonardo.

Link al commento
Condividi su altri siti


Xxxxbazookaxxxx

Mi pare a pagina 24 del libretto d'uso trovi la procedura per fare il check dal telecomando,posta il risultato.

Se ti da U0 cambia tecnico che non merita di lavorare uno che non ripara la perdita ma fa una ricarica o un rabbocco.

Modificato: da Xxxxbazookaxxxx
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta Mauro. Ho fatto il check e mi ha dato "00" come risultato, quindi "normale". Che cos'altro posso fare? Grazie. Leonardo

Link al commento
Condividi su altri siti

Xxxxbazookaxxxx

Leva l'alimentazione al cdz per almento 5 minuti in modo da resetare,ridalla e fallo andare almeno 15 minuti prima di ritentare il check,se non ti segnala errore aspetta che si fermi e ritenta il check.

Ma hai letto la procedura esatta per il check?

Devi continuare a premere il tasto canc e cambieranno sul display del telecomando i codici insisti finchè un codice non ti darà un beep prolungato,quello è l'errore.

Modificato: da Xxxxbazookaxxxx
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto il check e questo è il risultato:

bip lungo a: UO

doppio bib a: U2, U4, UA.

Ha fatto un doppio bip anche a: UH che però non è riportato tra i codici degli errori scritti sul libretto. ??

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Xxxxbazookaxxxx

è scarico,chiama un tecnico che verifichi prima di tutto da dove perde,ripari la/le perdite,scarichi la macchina dal vecchio refrigerante,fa un vuoto totale anche all'unità esterna e ricarica a peso di targa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Xxxxbazookaxxxx

Evita di sforzare il compressore continuando a provare,se proprio ti serve mettilo in modalità ventilazione ed usalo solo così

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...