Vai al contenuto
PLC Forum


Centrale Smartliving E Sensori Avs


Mattia1978

Messaggi consigliati

Ciao Mario, saresti così gentile da dirmi cosa devo prendere insieme ai 4 out spider dt da collegare alla mia smartliving?

Tempo fa ho letto su un tuo post che consigliavi una scheda da associare a questi sensori per monitorarli (credo) tutti e quattro insieme, potrei sapere qual'è e a cosa serve?

Grazie mille.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

ho preso io 5 outspider dt e mi sono informato sulla scheda.

tale scheda permette di far lavorare gli out spider su bus con tutti i controlli che puoi farci tramite pc e di interfacciarli poi con le centrali non avs con apposite uscite nc, il problema resta il costo non proprio economico della scheda stessa.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao RX360, come ti stai trovando con questi sensori?

E come trovi queste schede?

Io credevo che ne serviva una sola, invece bisogna mettere una scheda su ogni sensore da installare e nel box lungo non mi ci stanno, mi sa che monto i sensori senza scheda, cosa dici?

Ciao e buona domenica.

Mattia.

Link al commento
Condividi su altri siti

La scheda XSATHP è una sola e va installata in centrale, gestisce fino a 8 sensori e con una piccola scheda aggiuntiva (non serve in questo caso) si arriva a 16. Il costo è inferiore a quello di un sensore. I sensori si collegano su bus.

Il software HPWIN permette di gestire, programmare i sensori e vedere su grafico il comportamento dei 3 segnali (2xIR +MW) di ogni sensore.

Mattia, ma te l'ho già detto in altro post.

Modificato: da Panter
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...