Vai al contenuto
PLC Forum


Simpatico Comelit


simonepastore

Messaggi consigliati

simonepastore

Oggi la mia giornata lavorativa e stata la seguente: aggiunta bussata a un impianto comelit condominiale porter esterno video bn e porter esterni secondari e una ventina di bussate. Rintraccio i fili metto la bussata funziona tutto e poft niente immagnini. mi spiego: busso avviene l inserzione del video parlo ascolto apro ma lo schermo fa l inserzione come detto accendendosi ma niente immagini.Mi chedo e possibile che e deceduta la telecameradel porter esterno principalle giacche ho controllato l impianto ed e tutto ok? anche peche ho messo mano solo al porter esterno principale e citogfono aggiunto???????

Link al commento
Condividi su altri siti


simonepastore

Aggiornamento sui fatti:

oggi ho ribattuto l intero impianto sia a livello di connessioni che di cavi coassiali su partitori con apposito strumento per vedere se c era immagine via via l' impianto giungeva alla fine ed ecco la cosa bella. Al partitore su cui si ripartiva l ultima scala l immagine arriva e non viene smistata. suppongo sia rotto e stacco ill cavo principale e alle scale prima di questa ricompare l immagine. Mi domando puo un corto del partitore video causarmi il collasso dell intero video di un parco???

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...