Vai al contenuto
PLC Forum


Sostituzione Citofono Con Videocitofono


rene62

Messaggi consigliati

Salve a tutti sono nuovo sul forum e chiedo un consiglio per una migliore scelta di un videocitofono nono famigliare a colori.

Premetto che non sono esperto e avrei bisogno di alcuni chiarimenti per il fai da te.

Vorrei sostituire il vecchio citofono urmet 1030 installato negli anni 90. I fili esistenti interrati sono 5 doppi rigidi come quelli del telefono avvolti in una guaina grigia, possono andare bene senza doverli sostituire per un impianto 2 fili di ultima generazione? La distanza tra l'unita interna e l'esterna è circa m15. L'altezza della colonna dell'unità esterna non supera i cm127, che tipo di telecamere orientabili o grandangolari posso utilizzare per poter inquadrare il soggetto?

L'unità esterna dovrebbe avere un altezza massima di cm15 circa cm + o - oppure poterla installare orizzontalmente, perché subito in basso ho la cassetta della posta con citofono esistente. Se potesse avere anche la chiave di prossimità per il cancelletto, cosi quando rientro al buio ho quando piove non dovrei cercare di infilare la chiave. Uno schermo da 7" nero mani libere. Saluto e ringrazio per i vostri consigli.

Link al commento
Condividi su altri siti


Scusa mati sembra un argomento da discustere sul forum di assistenza all'uso del forum?

Sei nuovo, perchè non ha letto le FAQ prima di aprire una discussione?

Per questa volta la sposto io nel forum più adatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...