Vai al contenuto
PLC Forum


Tv Lcd Sony Bravia Kdl-32S5600 Si Accende E Si Spegne Ripetutamente.


vincenzo7624

Messaggi consigliati

salve ragazzi, stamattina mi e arrivato in laboratorio, un tv sony bravia modello kdl 32s5600 con il seguente difetto. appena inserisco l'alimentazione il relè attacca senza che il tv si senta o si veda per poi dopo circa 20secondi il relè stacca e si riattacca subito , e lo fa ripetutamente senza nessun esito. le tensioni ci sono tutte anche se devo dire la verità ho riscontrato delle anomalie su i 13v io ne misuro 16 pa per il resto e tutto ok . ho letto di qua e di la sul forum ma non ho trovato spiegazioni, spero mi aiutate a risolvere. grazie attendo vostre notizie.

Link al commento
Condividi su altri siti


Fulvio Persano

Ciao.

Prova a lasciarlo scollegato dalla rete elettrica per almeno 48 ore e vedi se alla riaccensione va nuovamente.

Purtroppo,però,devo dirti che quel difetto può essere dovuto alla necessità di un aggiornamento del software o,addirittura,ad un guasto al modulo Main.

In entrambi i casi,è necessario rivolgersi ad un CAT Sony.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie fulvio per avermi risposto ora provo a lasciarlo staccato per 48 ore come dici tue poi proviamo. ma voglio chiederti ancora una cosa e possibile che se io stacco il connettore che va alla basetta led e ricevitore del telecomando la tv non parta , nel senzo il relè no attacca e quindi la power supply non da tensione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao.

e possibile che se io stacco il connettore che va alla basetta led e ricevitore del telecomando la tv non parta , nel senzo il relè no attacca e quindi la power supply non da tensione?

Certo che è possibile ! Lo hai constatato di persona. :P

Allora il problema potrebbe essere un'altro. Escludi la tastiera e lascia solo collegato il ricevitore IR (se riesci) e vedi se parte.Potrebbero esserci uno o più pulsantini in dispersione,magari proprio quello dell'ON-OFF.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao fulvio scusami se ti rispondo solo adesso ma poi ieri ero fuori per lavoro. purtroppo su quella scheda non ci sono i pulsanti altrimenti ti avrei detto pulsantiera.li ci sono solo i led acceso, e stby e il ricevitore i pulsanti sono a parte. comunque ormai aspetto fino a domani per far passare le 48 ore e poi vediamo. p.s scusa ancora fulvio non centra con la discussione ma te lo chiedo la stesso se non faccio cosa bagliata e chiedo anticipatamente scusa . ma ora per entrare nel forum mi esce una scritta dove dice che si devono installare dei cuckie e che ce bisogno del mio consenso, ma dove lo devo dare sto consenso. per entrare qui ho dovuto farlo in altri modi. ciao grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

si,tranquillo,non fanno male ;).Devi abilitarli sulle impostazioni privacy del tuo browser

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie riccardo per la tua risposta ma il problema era diverso bastava solo cliccare su accetto , solo che avevo le impostazioni del mio pc non perfettamente configutai e io non vedevo la scritta acceta o no . grazie lo stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...