Vai al contenuto
PLC Forum


Dopo anni mi presento


Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti, mi presentò mi chiamo Roberto e sono anni che da quando ho scoperto PLC Forum lo seguo da dietro le quinte , addirittura i primi passi con il plc li ho mossi tramite i video di PLC Forum, oggi che sono un po' più competente provo anche io ad aiutare un po' di persone sulle questioni tecniche, attualmente lavoro come manutentore in un azienda chimica e nel frattempo spero dopo anni di diplomarmi, domani ho l'esame orale...speriamo... Mi diplomo in elettrotecnica ed automazione, dopo un anno di sacrifici alla fine del turno di lavoro tornerò direttamente a casa, non mi sembra vero, comunque ho deciso che farò anche una piccola donazione a PLC Forum dove anche io come la maggior parte della gente iscritta ho approfittato per toglierei dubbi e risolvere guai.

Grazie a tutti e buona giornata, a proposito perché non aprire un ramo per le prove scritte di maturita' in ogni campo? La mia prova scritta di maturita era di 'IMPIANTI' progettare una cabina e in rete non ho trovato nulla di soddisfacente per rispondere ai dubbi post esame e sicuramente non sono stato l'unico a cercare.

Buona giornata.

Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da iPad3,6

Link al commento
Condividi su altri siti


Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...