Vai al contenuto
PLC Forum


Salve A Tutti!


Messaggi consigliati

Salve,

sono Gianpaolo e scrivo dalla provincia di Messina.
Ho scoperto questa comunità ed electro_you tramite Google. Una volta scoperti entrambi i portali sono diventati per me oltre che un punto di riferimento per le varie problematiche di natura tecnica (elettrica, elettronica e via così :P ) anche luoghi per stupende letture di natura squisitamente tecnica e di interessanti dibattiti etico/professionali.
Oggi ho deciso di iscrivermi ad entrambi i portali anche se credo sia davvero dura che io possa dare consigli meglio di chi bazzica qui da 10 anni :smile: . Spero in ogni caso di partecipare, nel mio piccolo ad entrambi i portali.
Grazie per l'impegno che mettete ogni giorno al servizio della comunità :worthy: .

PS: Il presente messaggio l'ho replicato anche su electro_you, cambiando esclusivamente la seconda e questa frase. Capisco che possa essere un pò antipatica come cosa, ma sia l'uno che l'altro portale li ho scoperti insieme e, da allora, li ho sempre seguiti insieme per cui mi sembrava stupido scrivere due cose diverse solo per variare le virgole ;) .

A presto.

Link al commento
Condividi su altri siti


Fulvio Persano

Ciao e benvenuto.

Oggi ho deciso di iscrivermi ad entrambi i portali anche se credo sia davvero dura che io possa dare consigli meglio di chi bazzica qui da 10 anni

E chi lo dice? Ogni supporto è sempre ben accetto. :smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...