Vai al contenuto
PLC Forum


Junkers Celsius Problema Scheda


Messaggi consigliati

Ciao a tutti,questo è il mio primo post sul forum.intanto volevo ringraziare tutti per i validi suggerimenti che ho trovato navigando sul sito.premetto che sono un installatore elettrico e di idraulica mi intendo poco,avrei bisogno di una delucidazione:in casa ho uno scaldabagno junkers celsius a camera stagna (piuttosto vecchiotto) che da qualche periodo va in blocco dopo 15/20 secondi che l'acqua calda è aperta,ho chiamato l'assistenza e mi ha detto che il problema è la scheda che è andata a farsi benedire,richiesta 300.ho smontato il frontale dell'apparecchio per vedere la scheda e sopra c'è un codice (che risulta uguale a quello sull'involucro che la contiene),l'ho digitato su google e il risultato è che il codice è quello della cassetta di ionizzazione. Che voi sappiate è tutto compreso,anche la scheda incriminata, in questa famosa cassetta ionizzazione?perchè avrei deciso di sostituirla io ma ho questo dubbio. Grazie attendo news al piu presto

Link al commento
Condividi su altri siti


Xxxxbazookaxxxx

Per me gli scaldacqua a gas andrebbero in termomeccanica,qui i manutentori di caldaie non passano,prova a chiedere ai moderatori se ti passano la discussione in quel settore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...