Vai al contenuto
PLC Forum


Funzione "3 In 1" Lavastoviglie Candy


Mikele Del Gatto

Messaggi consigliati

Mikele Del Gatto

Ciao a tutti,

ho visto su vari cataloghi di diversi produttori di lavastoviglie che la funzione "3 in 1" ha come obiettivo quello di adattare i parametri del programma scelto per ottenere il miglior risultato di lavaggio usando le tabs "all in one"; prendendo ad esempio le lavastoviglie AEG, il tasto:

1) disabilita le spie "mancanza sale" e "mancanza brillantante"

2) varia la durata delle fasi di lavaggio

3) disabilita l'erogazione del brillantante e porta al valore minimo la regolazione dell'addolcitore (dovrebbe quindi bloccare anche l'erogazione del sale).

La mia domanda è la seguente: dal momento che sia sui libretti di istruzione che nella scheda tecnica dei riparatori delle lavastoviglie Candy si parla solo delle prime due funzioni, c'è qualcuno di voi che sa se anche per il marchio Italiano viene disattivata l'erogazione di sale e brillantante?

Vi allego il link della scheda tecnica (per scaricare il file dovete scorrere fino in fondo la pagina, superando l'anteprima con la scritta "Candy" e premere il link "Get Manual" che compare nel giro di qualche secondo). Una volta ottenuto, apritelo e scorrete fino a pagina 22 (tabella con intestazione "Opzione 3 in 1"): troverete esplicata la funzione in oggetto ed il dettaglio delle modifiche rispetto al programma standard.

Che ne dite?

Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti


Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...