Vai al contenuto
PLC Forum


Panasonic Tx-P46U20E In Protezione 10 Lampeggi


angelosr

Messaggi consigliati

salve a tutti,

sono alle prese con la riparazione di un plasma panasonic in protezione con 10 lampeggi

ho già fatto tutta una serie di controlli sull'alimentazione,sulle varie schede ma non riesco a trovare nessun corto e nessun componente aperto

a parte la tensione dello stand by non me ne esce nessun altra

potete darmi qualche suggerimento?

grazie mille anticipate

angelo

Link al commento
Condividi su altri siti


salve,

volevo un pò aggiornarvi su questa riparazione

in pratica sono riuscito a trovare il corto sulla scheda di sinistra ( se non erro la scheda Y ) quella che è collegata al buffer del pannello trovando il Q451 ( 45g128 ) e il D481 ( RFUS20T4S ) totalmente in corto.

Domanda dove li posso reperire? e possibile avere lo schema? mi conviene cercare di riparare la scheda o mi consigliate di sostituirla? la scheda è: TNPA5105

grazie sempre per la gentile collaborazione

saluti

Angelo

Modificato: da angelosr
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Salve ho lo stesso problema con un panasonic Mod tx p50c2e ho trovato anchio questi componenti descritti dal collega guasti, volevo sapere se ha risolto e se ha trovato i componenti

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...

Anche se il 3D è parechio vecchio, mi aggrego perchè il mio G20 è saltato lo scorso anno e giace in garage fermo, non ho mai avuto il coraggio di buttarlo perchè è un TV splendido e usato pochissimo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

infatti il regolamento vieta accodamenti,apri una tua discussione illustrando le misure e i test eseguiti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Riccardo Ottaviucci locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...