Vai al contenuto
PLC Forum


Acquisto Ricambi In Cina


accacca

Messaggi consigliati

Buonasera a tutti

Ho trovato da questo rivenditore cinese dei ricambi per un mio cellulare che non trovo da nessuna parte (a prezzo onesto)

Purtroppo chiede una spesa minima di 15euro io sono arrivato a 8euro

Possiamo fare acquisti assieme per raggiungere l'importo minimo

Se a qualcuno interessa mi può contattare in privato

Ho visto spese di spedizione per le mie carabattole sono circa 23euro con DHL tre/cinque giorni consegna

C'è l'incognita dogana ma per 20euro di roba non penso si perdano a controlloare

è comunque un rischio che potrebbe comprtare un incremento della spesa +21%IVA e dazi doganali

Modificato: da accacca
Link al commento
Condividi su altri siti


Riccardo Ottaviucci

per 7 euro ti conviene aggiungere qualcosa che ti potrà servire ,anche perchè poi dovrai spenderle per la spedizione interna al tuo partner "commerciale" ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Una curiosità, ma qual'è il pezzo di ricambio che devi acquistare, visto che alla fine andresti a spendere €38, salvo spese doganali.

Prova ad indicare marca, modello e pezzo(link oppure foto) del telefono, per capire se qualche utente darti qualche indicazione utile.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

il pezzo necessario è cavo e cover per nokia 2720a

Per capirci:

http://www.ricambipro.it/2720a-2-fold/3015-cover-flip-flat-nokia-2720a-2-fold.html

Dal cinese con 22+8euro oltre al pezzo sopra indicato (completo di cover nuove) acquisterei anche un display per un nokia 5200 altro telefono demolito dalle figlie e abbandonato.

GLi 8 euro in più per me sono buttati ma come suggerisce Riccardo farò un acquisto preventivo vediamo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Michele, grazie per la segnalazione

Il link nel sito cina è al primo post quello qui sopra è un esempio per far capire cosa cerco.

Il cinese a pochi euro (se non ircordo male 8euro) mi vende il pezzo della foto e tutte le cover in pratica tutte le parti in plastica del telefono

Comunque ho trovato un amico che acquisterebeb un display per u suo telefono così a 6euro alla volta ho superato la soglia dei 15 minimi e

faccio l'acquisto speriamo....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...

Ciao a tutti.

Se serve ho ------------------------.

Fatemi sapere

===========

accodarsi solo per inserire un simile messaggio!!!!

messaggio non approvato e discussione chiusa

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Livio Migliaresi locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...