Vai al contenuto
PLC Forum


Lg Flatron M1962Dl Lampade Accese,no Video E Audio Osd....


vanzettoalb

Messaggi consigliati

Salve a tutti,ho bisogno di aiuto...ho questo tv lcd che si accende,ma lo schermo e' tutto bianco,non funzionano ne telecomando ne comandi a pannello,e sullo schermo c'e un quadretto con scritto V3.04.0 che si sposta da sinistra verso destra ogni 3 secondi.Il cliente ha detto che lo ha spento la sera funzionante,ed il giorno dopo appena dato tensione al tv ha cominciato a fare questo strano difetto.Controllato alimentazione,ma - come da serigrafia - mi sembra tutto ok....grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Riccardo Ottaviucci

sembrerebbe un aggiornamento firmware finito male...prova a vedere se il sito samsung lo mette a disposizione

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,non ti preoccupare avevo capito che parlavi di LG......Fatto aggiornamento, sul quadrettino si vede la nuova versione firmware,ma non e' cambiato niente,sempre bloccato...il tv naturalmente...grazie comunque

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi so' spiegare come...ma il televisore e' ripartito....dopo aggiornamento,l'ho "fatto riposare" senza tensione per circa un paio di ore,poi ho ridato tensione ed il difetto si e' ripresentato.....ho premuto il tasto exit da telecomando un paio di volte,non so' perche ma mi e' venuto spontaneo fare questa operazione,e....il tv si e' "normalizzato" lo schermo e' diventato nero ed e' apparso l'OSD come prima installazione,(scelta lingua.ect ect.).lo tengo acceso un paio di giorni poi lo riconsegno,certo la cosa mi sembra strana....Grazie per l'aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Riccardo,il tv e' di un vicino....domano glielo riconsegno,eventualmente tengo aggiornato questa discussione sugli sviluppi,certo che prima dell'aggiornamento avevo provato piu o meno le stesse procedure.....vuoi vedere che con aggiornamento hanno toppato qualche bug del firmware?Grazie vi faccio sapere se ci sono novita' grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...