Vai al contenuto
PLC Forum


Problema My Sky


francescogt

Messaggi consigliati

salve a tutti ho un piccolo problema con il mai sky...

ovviamente x farlo funzionare correttamente si dovrebbe usare un illuminatore scr....io ho sempre usato quello lbn universal...usando un partitore per sdoppiarere il segnale ha sempre funzionato bene ma stavolta ho questo problema molti canali non si vedono da premettere che il segnale e al 70% e la qualita 95%....sapete aiutarmi?????????vi ringrazio anticipatamente a scusate l antenna e da 80

Link al commento
Condividi su altri siti


siccome il mysky sfrutta per cosi dire il doppio tuner uno per la visione uno per registrare ha bisogno di 2 canali sat indipendenti.nella fattispecie tramite scr c e ne sn 4 indipendenti su di unico cavo di discesa.con un lnb universale credo sia impossibile.almeno che lnb sia del tipo twin a due usicte indipendenti .saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Con una sola discesa ed il partitore puo' succedere che il decoder vada in confusione, meglio collegare un solo ingresso e scambiare il cavo se non dovesse ricevere.

Ancora meglio installare un LNB Scr... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Probabilmente Ti funzionava col partitore perche` capitava che entrambi i canali (Quello sintonizzato e quello in registrazione) risultavano nella stessa polarizzazione e non andavano in conflitto. Per avere un impianto che funzioni bisogna utilizzare un lnb con almeno due uscite universali e due discese indipendenti...altrimenti l'impianto col covertitore SCR.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...