Vai al contenuto
PLC Forum


Samsung Le32A436T1D Balla Vert.


gino ct

Messaggi consigliati

Niente da fare. Il proprietario,del tv, non vuole sostenere la spesa del pannello.

Me lo lascia. Grazie al "clanista" per i suggerimenti-azzeccati- ( sarai contento, spero, che non ho dubitato del tuo giudizio sulla TV)

e spero,anche, che non mi racconterai la storia della tua vita ! :lol: Grazie, anche a Ric. e quanti hanno partecipato alle discussioni.

-Azz...sempra un addio testamentario- :toobad:Buone vacanze ! :thumb_yello:

Link al commento
Condividi su altri siti


Sono nato nel lontano 1962... tu un pò più lontano di me, hai l'età di mia suocera... non scappare... non ho finito... azz e come corri, volevo solo dirti... niente da fare e scappato, e come corre... guagliooo acchiappa a quello... ma quale fulmine e fulmine ... no non stava sulla ferrari era a piedi...

E va beh, ma ritornerai sul luogo del delitto e allora ti legherò e comincerò e raccontarti da quando ho conosciuto Riccardo... e della ragazza alla quale feci il pronto soccorso...

Giggì buone vacanze :smile:;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto okkei.

Sei un vero sportivo.

Ciao Andrea...fai buone vacanze ! :thumb_yello:

( sempra ) questa frase era per la gioia di Ric. Sarà fuori onda !

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

eureka s'è fermato. :huh:

da circa un mese che questo apparecchio funziona regolarmente, non balla più. :(

Rik, cosa ne pensi ?!?

Faccio riferimento anche a quel clanista partenopeo che partecipò in questa discussione.!! :whistling:

( l'avevo messo da parte, lo ripresi circa 30 gg fà per usarlo come monitor per quello che mi interessava vedere,poi un giorno

si mise a funzionare regolarmente senza che io facessi alcun intervento sullo stesso, era stato chiuso da diversi mesi .!! :P )

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

questo mi conferma ancora di più un difetto del pannello,non ti illudere,riprenderà a ballare appena si è riposato,magari un ballo più lento,quello della mattonella... :roflmao:

Link al commento
Condividi su altri siti

mica mi sono illuso che funzionasse di continuo, però ci spero.

tanto lo tengo come monitor e va bene così se ritornasse-propabile, al tuo dire- lo rottamero,con l'accento sulla O. !! :lol: :lol:

Buona domenica !! :clap::thumb_yello:

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

così se ritornasse-propabile, al tuo dire-

propabile che si romba angòra....scherzo eh,non t'offendere.... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè mai, è risaputo che sgrammatizzo s'è non ricadessi negli errori ti renderei la vita più triste, non avresti più la possibilità di

sventagliare il tuo tanto caro ventaglio. :lol::clap::P

Link al commento
Condividi su altri siti

... e mo ch'è nonno è, è ancora più peggissimo...

queste sono mazziate italiche per l'orecchio del caro Ottavio, al quale rinnovo gli auguri per la nuova arrivata. :smile:;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...