Vai al contenuto
PLC Forum


Acquisire Nkey Da Smartleague


Dibe

Messaggi consigliati


Io avrei comunque preso una tastiera di servizio Joy. L'apprendimento delle chavi Ho sempre preferito farle da tastiera, comunque puoi aiutarti con i 2 manuli, quello di installazione e di software smartleague.

Hai comunque fatto da software l'acquisizione del lettore e relativo indirizzo? è determinante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso confermarti che l'acqisizione delle chiavi deve essere fatta da tastiera, mentre da pc si possono programmare lettori e chiavi.

Mi dispiace.


Ma dici di aver ordinato una Alien che non arriva? bene chiedi al tuo venditore che ti presti una tastiera per programmare le chiavi, dato che un collegamento volante ti risolve in pochissimo tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie della risposta, almeno non sto ad impazzire.

Trovo incvredibile che non si possa fare da software, e comunque dovrebbero fare un update ai manuali in modo da dire chiaramente che non si può fare perchè si lascia intendere che si possa fare.

A questo punto rinuncia alla Alien ( mi sono stancato di aspettare) e prendo la Joy, spero solo di trovarla in fretta perchè tra due giorni parto per le ferie e vorrei avere l'impianto funzionante.

grazie ancora

D

Link al commento
Condividi su altri siti

come dice Panter la tastiera è d'obbligo comunque l'acquisizione delle chiavi la puoi fare anche da nby/x.....casomai per aiutarti penso che puoi sempre usare la tastiera virtuale di smartleague

Link al commento
Condividi su altri siti

forse mi sono espresso male...puoi acquisire le chiavi da nby/x ma la tastiera ti serve per mettere l'impianto in acquisizione e decidere da quale lettore acquisire le nkey

Link al commento
Condividi su altri siti

penso che puoi sempre usare la tastiera virtuale di smartleague

Potrebbe essere un'idea, anche se io non ho mai avuto modo di provare in un sistema senza tastiera. Dubito però che appaia o possa funzionare la tastiera virtuale senza una tastiera installata, comunque provare costa poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo già provato ma la tastiera virtuale non funzionava.

Visto che sono in emergenza e sto per partire per le vacanze, stavo pensando di attivarlo/disattivarlo via nexus.

E' difficile la configurazione?

grazie

D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...