Luigi Di Donato Posted July 21, 2013 Report Share Posted July 21, 2013 http://www.youtube.com/watch?v=UH46606xYEk#at=47 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Delta S4 Posted July 21, 2013 Report Share Posted July 21, 2013 geniale quanto semplice. Luigi,lei ne sa una più del.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
fraandco Posted July 21, 2013 Report Share Posted July 21, 2013 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luigi Di Donato Posted July 21, 2013 Author Report Share Posted July 21, 2013 La racchetta cinese e' efficacissima,l'ho sempre a portata di mano ed e' un orgasmo quando senti la botta, la cosa bella e' che non lascia tracce, la zanzara esplode. Ho appena finito di costruire quella trappola, domani vi faro' sapere se funziona oppure no. Il filmato non e' mio, l'ho pescato in rete. Link to comment Share on other sites More sharing options...
fraandco Posted July 22, 2013 Report Share Posted July 22, 2013 no no le tracce le lascia a volte ti rimane incollata alla racchetta a volte ne cicatrizzano i resti e li devi levare con una punta di stuzzicadente o similari Link to comment Share on other sites More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Posted July 22, 2013 Report Share Posted July 22, 2013 La racchetta cinese e' efficacissima,l'ho sempre a portata di mano funziona meglio di dritto o di rovescio? Sai sul rovescio ho sempre avuto più difficoltà.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mirko Ceronti Posted July 22, 2013 Report Share Posted July 22, 2013 Io non ho la racchetta, ma la griglia. Così mi sparo delle grigliate di "vespa cabro" che sono una delizia (oltre che le zanzare ovviamente) L'orgasmo è assicurato, come pure la puzza della rosolatura. Alla mattina dopo, una bella sparatina con la pistola dell'aria compressa a 7 bar, ed il barbecue è pulito e pronto per la serata successiva.... Buon appetito. Saluti Mirko Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luigi Di Donato Posted July 22, 2013 Author Report Share Posted July 22, 2013 (edited) Dicevo non lascia tracce sui muri come succede con la pantofola. Ho messo la trappola in camera da letto, di zanzare nessuna traccia, ne nella stanza ne nella bottiglia, in compenso un po' di mal di testa. Il mmal di testa o e' dovuto all'anidrite carbonica sprigionata dall'accrocco, oppure dalla mezza bottiglia di Cannanau ( sardegna 14 ° ) che mi sono fatto ieri sera. O perche' no, tutti e 2. A do sta' zazza' ???? Niente, ho butato via tutto, meglio la racchetta e la solita piastrina. A proposito, domani devo vedere se la mia amichetta d'oltre oceano mi manda un po' di racchette, le ho finite. Edited July 22, 2013 by Luigi Di Donato Link to comment Share on other sites More sharing options...
fraandco Posted July 22, 2013 Report Share Posted July 22, 2013 meglio la volee alta di rovescio riesci a stendere meglio il piatto corde lo spin di scarica solo una volta agganciato la preda Link to comment Share on other sites More sharing options...
LucaGori9 Posted October 15, 2014 Report Share Posted October 15, 2014 (edited) cancellato il testo Edited October 15, 2014 by Livio Orsini Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts