Vai al contenuto
PLC Forum


Trappola Per Zanzare " Fai Da Te "


Luigi Di Donato

Messaggi consigliati


Luigi Di Donato

La racchetta cinese e' efficacissima,l'ho sempre a portata di mano ed e' un orgasmo quando senti la botta, la cosa bella e' che non lascia tracce, la zanzara esplode.

Ho appena finito di costruire quella trappola, domani vi faro' sapere se funziona oppure no.

Il filmato non e' mio, l'ho pescato in rete.

Link al commento
Condividi su altri siti

no no le tracce le lascia a volte ti rimane incollata alla racchetta a volte ne cicatrizzano i resti e li devi levare con una punta di stuzzicadente o similari

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

La racchetta cinese e' efficacissima,l'ho sempre a portata di mano

funziona meglio di dritto o di rovescio? Sai sul rovescio ho sempre avuto più difficoltà.. :roflmao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mirko Ceronti

Io non ho la racchetta, ma la griglia.

Così mi sparo delle grigliate di "vespa cabro" che sono una delizia (oltre che le zanzare ovviamente)

L'orgasmo è assicurato, come pure la puzza della rosolatura.

Alla mattina dopo, una bella sparatina con la pistola dell'aria compressa a 7 bar, ed il barbecue è pulito e pronto per la serata successiva.... :superlol::superlol::superlol:

Buon appetito.

Saluti

Mirko

Link al commento
Condividi su altri siti

Luigi Di Donato
  • Dicevo non lascia tracce sui muri come succede con la pantofola.

Ho messo la trappola in camera da letto, di zanzare nessuna traccia, ne nella stanza ne nella bottiglia, in compenso un po' di mal di testa.

Il mmal di testa o e' dovuto all'anidrite carbonica sprigionata dall'accrocco, oppure dalla mezza bottiglia di Cannanau ( sardegna 14 ° ) che mi sono fatto ieri sera.

O perche' no, tutti e 2.

A do sta' zazza' ???? Niente, ho butato via tutto, meglio la racchetta e la solita piastrina.

A proposito, domani devo vedere se la mia amichetta d'oltre oceano mi manda un po' di racchette, le ho finite.

Modificato: da Luigi Di Donato
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...