Vai al contenuto
PLC Forum


Lg 47Le5308 No Video Audio Presente


trady

Messaggi consigliati

Buonasera,ho questa tv che non si vede ma si sente bene ,inoltre ho notato che in realtà l'immagine al video c'è se la illumino frontalmente con una torcia mancherebbe la retroilluminazione.

Le tensioni alla contattiera che va alla main board sono regolari come da valori stampati ,power on 3,3 volt ,12volt ,3,5volt e 20 volt (qui misuro 21 volt).

Essendo a led non dovrebbero esserci le lampade o sbaglio?

Ha una enorme scheda dove integra sia lalimentatore che l'inverter ,piu una mini scheda siglata "led driver"

Ci sono poi condensatori elettrolitici di valore non standard sia come valore che come lunghezza ,ma non sono gonfi e il valore l'ho misurato con tester ed è come da quello riportato.

Avete consigli per capire dove risiede il problema?

Link al commento
Condividi su altri siti


Si insomma volevo dire :P alimentatore ed alimentatore led sulla piccola schedina

:thumb_yello:

Potrebbe essere un problema di aggiornamento software?

Non credo,piuttosto di alimentazione o del driver led.Hai il SM,dagli un'occhiata e vedi se è tutto ok.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 alimentazioni arrivano correttamente qui ,cerco piu a fondo facendo dei controlli ,ma datemi ancora un chiarimento perchè non so come son fatti questi a led.

Potrebbe in teoria essere anche il pannello? voglio dire i led del pannello possono mandare in protezione anche il driver led?


2 alimentazioni arrivano correttamente qui ,cerco piu a fondo facendo dei controlli ,ma datemi ancora un chiarimento perchè non so come son fatti questi a led.

Potrebbe in teoria essere anche il pannello? voglio dire i led del pannello possono mandare in protezione anche il driver led?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...