Vai al contenuto
PLC Forum


Titanic Ancora Sfigato .


Luigi Di Donato

Messaggi consigliati

Luigi Di Donato

Maledetta Ucraina, come si fa a pensare di togliere la polvere dal mio Titanic con un panno umido??? :wallbash:

E vedi se non capitano tutte a me.

Ci ho messo 3 mesi per farlo, e pagato anche per farmelo distruggere.

730as8.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


E va beh, anche te fare il Titanic... la prossima volta fai il Rex e vediamo cosa succede.. :lol: :lol: :superlol: :superlol:

Comunque anche te sei un artista come tuo padre, complimenti!

Ma dalle foto non capisco, sei partito da una scatola di montaggio o cosa?

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Luigi Di Donato

No Lucios, mio padre i modelli di nave li faceva da zero, senza schema ( lo schema lo creava lui prendendo le misure della nave ) e con materiale di fortuna .

Il Titanic che vedi in foto invece e una scatola di montaggio, quelle che vendono nei negozi di modellismo, tutto in plastica.

Ho anche fatto 2 aeromodelli ( sempre scatole di montaggio ) e hanno fatto la stessa fine del Titanic.

Mi e' rimasto solo la radio .

L'aereo lha distrutto Carletto, in mezzo alle case, gli alberi e cavi di alta tensione lo pilotava alla grande, dove lo distrugge???? Su un campo di volo , perche' si sentiva troppo padrone della situazione e ha spento il motore troppo vicino alla pista. Ho anche qualche filmato, se ti piace il modellismo aereo lo metto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Di modellismo dinamico so poco. In passato, quando avevo più tempo, avevo l'hobby dello statico. Ho costruito vari aeromodelli militari della 2° guerra mondiale (erano la mia passione da giovane) e un paio di velieri, ma sempre in scatola di montaggio in plastica.

Mi sono ripromesso di provare con un veliero in legno, quando però avrò più tempo libero (cioè mai.... :( ). Staremo a vedere...

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Luigi Di Donato

purtroppo chi fa una attivita' libera non si puo' permettere il lusso di fare modellismo, nemmeno di portare i figli al parco giochi durante la settimana e neanche di ammalarsi.

Ogni tanto pero' esce in televisione con la barba trascurata e fa la pubblicita' del parassita che non paga le tasse.

Link al commento
Condividi su altri siti

carlovittorio

Ciao Luigi, non capisco perchè ti lamenti non è nemmeno affondato al contrario del suo predecessore.

Lo porti al bacino di carenaggio e poi qualche ora di riparazioni è pronto per salpare e viaggiare sui 7 mari :smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cambi l'etichetta.

Invece della scritta Nave Titanic ci scrivi sopra:

"Nave Titanic al rientro in porto dopo un'anomala tempesta".

Ma puoi anche scrivere

" Come si sarebbe presentata la nave Titanic se l'avessero recuperata entro i primi tre mesi".

Ma anche " Come si sarebbe presentata la nave Titanic se una gigantessa ucraina avesse avuto la bella pensata di spolverarla".

Al limite puoi tagliarti i testicoli, metterli all'interno e la scritta esterna

"Nave Titanic alimentata a testicoli fumanti "

Oppure

"Nave Titanic con albero dell'elica azionata da palle giranti".

Oppure la ditruggi..."Nave Titanic esplosa.Ma non per colpa delle caldaie".

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...