Vai al contenuto
PLC Forum


Contatto Di Ingresso Su Rs485


ginorosi

Messaggi consigliati

Salve ,

stò cercando una schedina che legga lo stato ON/OFF di un contatto interfacciata alla 485 e non mi e' riuscito trovare niente , naturalmente deve essere economica , si trovano solo schede di uscita a relè , mentre interfacce sulla USB si trova di tutto ......

qualcuno mi sa' indicare qualcosa o mi tocchera' andare di arduino di cui ho gia anche il modulo 485.

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Qui trovi moduli di ingresso e uscita. Poi dipende dal tuo concetto di economicità. per un uso professionale serio sotto ad un certo livello di costo non si può scendere.

Modificato: da Livio Orsini
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie del link, ma penso che il mio concetto di economicita' sia molto piu' basso dei prezzi che faranno quelli.... oltretutto quello e' il distributore e bisognerebbe scoprire chi livende all'ingrosso ... la mia e' una applicazione quasi hobbistica, quindi se ho acquistato una schedina USB 2rele' 4ingressi a 20euro , non ho intenzione di spenderne 100 o piu' per quella 485......

Link al commento
Condividi su altri siti

oltretutto quello e' il distributore

No è il produttore.

la mia e' una applicazione quasi hobbistica

Guarda nel catalogo di FuturaElettronica (ElettronicaIn), se ben ricordo hanno alcune schede su interfaccia RS485/RS232

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao , su futura m i sembra ci sia solo un interfaccia USB-485 e qualcosa che fa ETH-232-485 compresa di 3 input e 3 output ma comandabili solo da ETH..... pero' mi hai dato un aiuto adesso sto cercando come 232TTL GPIO e si trova di piu' ......

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...