Vai al contenuto
PLC Forum


Cerco Schema Tv Bianco/nero Rex Tel Bs409


agostno

Messaggi consigliati

buongiorno a tutti e vi ringrazio da subito.vengo al punto,avrei bisogno dello schema elettrico di un vecchio tv in bianco e nero marca REX.

sul retro del tv c'è scritto zanussi mod 24ry411, e sul pcb trovo la scritta tel. bs409.1 magari se mi indicate un sito da dove scaricare

grazie ancora ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti


Riccardo Ottaviucci

Riccardo ha detto che deve vedere... e daje tempo...

soprattutto perchè in questi giorni sono impegnato in altri campi (volontariato)

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao.

possibile che nessuno c'elà,?

:smilie_nono:

Ricorda che è vietato sollecitare,se non ad una distanza di almeno una settimana.

Queso è un forum e non un CAT.

:smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

ho trovato quello del BS410.1 che forse è simile

Monta il TDA440 come IF,un 221-98 come audio,TDA1180 sincro H,TDA1170 sincro V,3 transistor sull'alimentatore di tipo lineare con 2N3055,e un BU807 come finale H.

E' una fotocopia ,però ancora si dovrebbe leggere una volta scannerizzata in A3.

Fammi sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie tante per la risposta non volevo essere arrogante, in effetti quello che ho scritto può essere frainteso scusa.Gli integrati che hai descritto sono identici al mio telaio, e monta proprio quelli,non so se hai inviato copia io non la vedo, ma andrà bene sicuro,un saluto a tutti grazie ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

no,non l'ho inviato perchè devo scannerizzarlo prima in due tempi,poi lo carico su rapidshare o similare e riporto il link.Entro stasera spero di farcela (adesso sono fuori casa)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...