Vai al contenuto
PLC Forum

Strano Problema Di Ricezione

Messaggi consigliati

Inserita:

Ti ringrazio. Purtroppo, invece, mi sono volati via 73 euro di intervento... fortunatamente ora ho ben più chiara la struttura dell'impianto e potrò intervenire qualora dovessero verificarsi problemi ulteriori.

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

Inviterei i moderatori a modificare il I° post della "Nuova Discussione " impostando automaticamente tutte le nozioni che devono fornire tutti quelli utenti che pongono una domanda. ( che all'occorenza potebbe anche essere cancellato.)

Si eviterebbe cosi' uno spreco di tempo, di domande e risposte ,solo per conoscere il "tipo di impianto"

Pensare che basterebbe leggere le F.A.Q.

=Nelle richieste di consigli relativi ad una particolare problematica, e' necessario fornire tutti gli elementi necessari ad una valutazione corretta anche a chi non conosce l'applicazione, non bisogna dare per scontato che chi risponde sia un indovino. Per esempio, e' da evitare una richiesta del tipo "Devo installare un inverter da 11kW, quale marca e quale tipo e' meglio?". In questo caso bisogna anche specificare per che tipo di lavoro serve=

Inserita:

Buona sera a tutti,

e spero abbiate più riguardo la prossima volta che intendete paragonare qualcuno al solito ignorantello da forum.

..mi dispiace che tu abbia compreso in questo modo la mia riflessione ma ti assicuro che non c'e niente di offensivo ...ma solo un modo piu' veloce per poter arrivare a comprendere le problematiche.

Non e' facile capire "tra le righe" chi espone una domanda quando hai poche informazioni .

Comunque se tu rileggi la discussione ,hai saltato qualche passaggio,arrivando poi a chiamare l'antennista..........

Ti invito a rimanere sul forum

E pensare che avevo intenzione di partecipare attivamente, in particolare nelle sezioni dedicate all'Audio e all'elettronica

....sei sempre ben accettato.....cosi con il tempo potrai comprendere la tecnica del " mordi e fuggi "

Grazie Fulvio ,non avevo letto quella parte del regolamento ............come vedi anch'io sbaglio..........errare humanum est.................

Inserita:

Camazza, leggo solo ora il tuo ultimo intervento e mi space davvero che tu abbia frainteso.

Non voleva essere una critica nei tuoi confronti, ma una miglioria, che tra l' altro già c'è nel regolamento del forum e stai tranquillo che qui nessuno offeno nessuno.

Siamo tra amici che si ritrovano, magari dopo una giornata di lavoro, a scambiare pareri ed aiutare altri utenti.

Quindi amico, tuttto a posto e spero di leggere qualche tuo intervento nelle sezioni che più ti aggradano.

A presto :thumb_yello:

Vincenzo

Inserita:

Comprendo perfettamente che in un forum popolato da esperti del settore ci si aspetti un minimo di chiarezza da chi pone una domanda. Devo ammettere che, probabilmente, mi atteggerei nella stessa maniera se mi trovassi nella stessa situazione. Semplicemente non avevo modo di approfondire la struttura del mio impanto, non avendo modo di conoscerlo a fondo ne' tantomeno di controllare sul tetto. E' per questo che ho espresso il mio disappunto. Tuttavia ho compreso perfettamente, e spero di essere un valido aiuto al forum nelle sezioni relative al mio settore. Grazie a tutti e un saluto

Inserita:

Tuttavia ho compreso perfettamente, e spero di essere un valido aiuto al forum nelle sezioni relative al mio settore

:clap: :clap:

Inserita:

Tuttavia ho compreso perfettamente, e spero di essere un valido aiuto al forum nelle sezioni relative al mio settore

Mo mi sei... anzi ci sei piaciuto :thumb_yello::clap: :clap: :clap: