Vai al contenuto
PLC Forum


Loewe Concept L32


nelace2003

Messaggi consigliati

Salve ho questo tv che è il gemello di quello che ho riparato ma con un difetto in più,ha una riga centro schermo di 1cm che parte dal basso fino a metà schermo. Il proprietario dice che di colpi non ne ha presi, ma io col precedente lavoro che mi ha raccontato balle ci credo poco pertanto accetto consigli grazie


Ho cercato di allegare la foto ma non me la accetta,sono 2,90mega
Link al commento
Condividi su altri siti


Riccardo Ottaviucci

si vede solo la riga verticale oppure si illumina anche un po' come nella foto? Oppure è l'effetto del flash?

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

verifica i contatti del connettore del giogo orizzontale e i condensatori a lui facenti capo ,secondo lo schema

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao.

verifica i contatti del connettore del giogo orizzontale e i condensatori a lui facenti capo

E' un LCD..... :whistling:

Che brutta cosa la vecchiaia...... :toobad:

:roflmao:

nelace2003,

cerca di postare una foto "leggermente" più grande e decisamente più nitida.

Grazie.

Modificato: da Fulvio Persano
Link al commento
Condividi su altri siti

verifica i contatti del connettore del giogo orizzontale e i condensatori a lui facenti capo ,secondo lo schema

Ho controllato ma non ho trovato nulla che non va non riesco a capire bo

E' un LCD..... :whistling:

cosa hai controllato??? allora i condensatori sul giogo sono buoni e anche i contatti??? ... haiaia, e mo va a capire dove stà il difetto... secondo me è il triplicatore collegato al trasformatore di alta tensione ad essere guasto. Potrebbe essere il cinescopio LCD ad avere i fosfori bruciati per difetto di circuitazione orizzontale.

all'inglese, molto soft.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao.

secondo me è il triplicatore collegato al trasformatore di alta tensione ad essere guasto.

:thumb_yello: Anche secondo me...... :lol:

Che brutta cosa la vecchiaia...... :toobad:

:roflmao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

scemi! :angry:,da quella foto si capiva che era un lcd? E la riga verticale luminosa è un guasto da crt,mica si possono ricordare a memoria tutti i modelli di TV! :whistling:

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Link al commento
Condividi su altri siti

mica si possono ricordare a memoria tutti i modelli di TV! :whistling:

Dipende dalla capacità... troppo soft

Dipende dai giga della "neuram"

Riccà ... ehm ... utente moderatore... :smile:;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se devo essere sincero ho pensato che Riccardo si è confuso con un CRT ma io ho controllato i contatti a film dove sono collegati i connettori e poi posto la foto e speriamo bene http://imageshack.us/content_round.php?page=done&id=4tHclKSrlaGslqmS2Kjc5aeuxao grazie


scusate la mia ignoranza ma non capisco perché la foto originale la posso ingrandire e questa una volta caricata sul sito non riesco ad ingrandirla

Link al commento
Condividi su altri siti

Pure io ho il sospetto che abbia preso qualche colpo,oppure i contatti a film che sono saldati sul vetro o similare che si stanno distaccando grazie Fulvio. Non prendete in giro Riccardo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

confermo e approvo, pannello andato.

non si è mai vecchi ... se c'è chi ha più anni di te...

ed io, fra di voi, che non parlo poco, sono il più "piccolo"...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...