Vai al contenuto
PLC Forum


Zephir 9000Btu - Codice Errore F1


francescodort64

Messaggi consigliati

francescodort64

buonasera a tutti,

ho un problema con il clima Zephir 9000btu montato in camera delle figlie, mostra un codice errore F1 di cui non sono riuscito a trovare alcuna spiegazione, sapreste per favore darmi qualche chiarimento?

l''unità interna parte regolarmente ma quando deve far partire il motore esterno lampeggia e mostra quel codice. grazie in anticipo a tutti coloro che mi sapranno dare qualche indicazione.

Link al commento
Condividi su altri siti


Riccardo Ottaviucci

normalmente il titolo contiene il problema e non il nick,anche se questo nick è già di per sè un problema... :roflmao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao e benvenuto.

Ho modificato il titolo alla discussione,in quanto quello che avevi messo tu non c'entra nulla.Infatti,oltre al modello del condizionatore va inserito il difetto,non il tuo nick.....

Attendiamo che quanto prima lo posti (il modello.... :smile: ).

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

francescodort64

sono lieto di aver contribuito, con la mia inettitudine, al buonumore, di questi tempi non è poco; anche perchè le vostre risposte contiengono la soluzione o perlomeno l'attenzione al mio problema e di questo vi sono grato.

le risposte sulla corretta forma alla quale attenersi nell'uso del forum sono particolarmente gradite e purtroppo probabilmente non saranno le ultime....

dunque di seguito vi indico il modello della macchina: ZEPHIR MOD. ZDCV 9000 INVERTER

ieri ho provato a farla ripartire ed è effettivamente ripartita ...non so che pensare

grazie

P.S. IL NICK è coerente e in linea con il dato anagrafico (purtroppo) :smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...
  • 1 year later...
Fulvio Persano

Ciao alibertus e benvenuto.

 

Ti sei accorto che la discussione è vecchia di oltre 1 anno ?
Apri sempre una discussione solo tua.
Il regolamento vieta esplicitamente l'accodarsi a discussioni altrui !

 

Discussione chiusa

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Fulvio Persano locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...