Vai al contenuto
PLC Forum


Technics Se-Ca 1060 Spento


ceio1960

Messaggi consigliati

Buongiorno, questo apparecchio è il finale al quale si collegano i vari Tuner, Dec, Lettore CD ecc.

E' SPENTO.

Ho misurato i 3 Fusibili in vetro e sono tutti sani. L'ingresso al trasformatore (220Vca) è presente e in uscita ho potuto verificare la presenza di una sezione 24-0-24 Vca che dovrebbe essere quella dello stadio finale. Ho misurato anche atre tensioni secondarie e ci sono (non so se sono corrette, ma penso di si). Non si accende nulla, nemmeno il led delo Stand-by ne la luce degli indicatori, Tutto KO.

Purtroppo NON HO lo schema e quindi mi devo arenare. Qualcuno me o può fornire, anche il link.

Cordiai sauti.

Link al commento
Condividi su altri siti


Aggiornamento: purtroppo il tutto non si accendeva perchè andavano collegati TUTTI i moduli e quindi anche solo effettuare le misure è un'impresa. Comunque adesso si accende ma il segnae NON arriva alle casse, mentre è presente in cuffia. Ho misurato le tensioni al modulo finae RSN3403 (che non saprei propirio dove reperire) e sono corrette; ho misurato i TR de Muting e sono OK. Ho rifatto un po' di saldature che sembravano freddine ma senza risultato.

Consigli?

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...