Water Posted August 5, 2013 Report Share Posted August 5, 2013 ciao a tutti, penso sia ormai obsoleto ...ma lo devo riabilitare! sto cercando disperatamente la scheda tecnica dell'articolo della foto allegata, trattasi di sezionatore/magnetotermico (?) della Siemens, non c'è traccia di nessun codice e ha delle funzioni/caratteristiche poco chiare) (ha un cavetto esterno che penzola, penso sia la bobina di sgancio ma che tensione?) grazie a chiunque mi dia uno spunto Giuseppe Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mirko Montanaro Posted October 24, 2013 Report Share Posted October 24, 2013 E' un vecchio magnetotermico serie 3VF3...... la sigla va completata in base alla taglia, taratura e potere di interruzione. Il cavetto penzoloni (come tu lo chiami) potrebbe essere una bobina di sgancio a lancio di corrente o di minima tensione, ma anche un contatto ausiliario. Non hai che da dedurlo dal collegamento nel circuito nel quale è inserito. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts