Vai al contenuto
PLC Forum


Affettatrice Emmepi


renzo75

Messaggi consigliati

Salve,premesso che non ho mai riparato un'affettatrice,ho ritrovato a casa questa affettatrice da macelleria,che ha il seguente problema:non parte dall'interruttore,le tensioni che trovo sono ok se premo sul relè il pulsante il motore gira ma ripeto dall'interruttore no,quindi il mio sospetto cade li,vi allego foto dell'affettatrice.http://imageshack.us/photo/my-images/818/4gkn.jpg/,http://imageshack.us/photo/my-images/855/7lm5.jpg/

Link al commento
Condividi su altri siti


Si perchè premendo il pulsande sul relè il motore parte,sul circuito visto la sua semplicità non ho trovato componenti danneggiati o altro,ripeto non ci metto la mano sul fuoco ma secondo me il problema risiede sul circuito che alloggia il pulsante di accensione e spegnimento.Se ti è capitato qualcosa di simile mi puoi aiutare?

Link al commento
Condividi su altri siti

alura, premendo il relé il motore parte, premendo il pulsante il relé non si eccita. Le possibilità sono 3. Il pulsante non funziona, la bobbina del relé é bruciata, hai un filo rotto internamente tra pulsante e relé. Verifica queste cose.

come pulsante intendo l'interruttore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...