Vai al contenuto
PLC Forum


Tv Telefunken Te 22880 N15 (Non Posso Memorizzare I Canali)


Messaggi consigliati

grazie in anticipo per chi saprà darmi indicazioni su come operare.

posseggo una tv telefunken (TE 22880 N15), e come leggo su internet, come tanti, ho cannato la prima accensione e ora mi impedisce di memorizzare i canali.

in pratica, alla prima accensione, ho saltato i menu iniziali (che mi chiedevano quali modalità di memorizzazione preferivo usare), perchè stavo usando la tv come schermo per la mia wii(prefigendomi la memorizzazione dei canali, in un secondo momento).

ora non mi consente ne di memorizzare(da sempre la schermata con NESSUN SEGNALE), ne di resettare.

qualcuno di voi ha qualche dritta da darmi?

grazie ancora.

mario

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 weeks later...
Riccardo Ottaviucci

devi provare a ricaricare il firm,se non trovi in rete la procedura l'unica soluzione resta il Cat

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao.

nonostante le visite aumentino, non c'è proprio nessuno che possa aiutarmi?

passate le 100 visite, e nessun consiglio......

:smilie_nono:

Hai pensato che siamo nel mese di agosto e che possano esserci utenti ancora in vacanza?

Che vi siano state 100 o 1000 visite,non dimostra nulla.

Il Forum è frequentato da ogni specie di utenti,dall'obbista al professionista.Oltretutto,potrebbero esserci professionisti che non si "sbottonano" o semplicemente che non conoscono il TV.

Segui il suggerimento di Riccardo e dovresti risolvere.

Link al commento
Condividi su altri siti

in prima battuta ringrazio Riccardo per i consigli (vedrò cosa succede mettendo in pratica quanto consigliato), in seguito, voglio che i miei post, successivi alla spiegazione del problema, non siano male interpretati. notavo soltanto, che nonostante si fosse ad agosto, il numero di contatti aumentava ma, nessun messaggio veniva postato. non era una critica, ma un incoraggiamento, un rafforzamento alla mia "RICHIESTA DI AIUTO".

Ciò detto, GRAZIE!

mario

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...