s7200 Inserito: 10 agosto 2013 Segnala Inserito: 10 agosto 2013 Scusate non riesco a installare il pacchetto s7 300 5.4 su windows 7. Ho provato ad installare l'emulatore di xp e provare a installarlo su quest'ambiente, ma il so durante l'installazione mi dice che manca il sp2 e quindi non si può installare . Tanti mi hanno detto che funziona bene. Qualcuno sà darmi una mano ??!! Grazie 1000
mrsunday Inserita: 11 agosto 2013 Segnala Inserita: 11 agosto 2013 appunto hai installato il SP2 di winXP sull'emulatore? Senza non puoi installare lo Step 7. Per Win7 mi sa che ci vuole la versione 5.5
s7200 Inserita: 11 agosto 2013 Autore Segnala Inserita: 11 agosto 2013 Grazie 1000 ma come si fà ad installarlo ??
Sperial Inserita: 12 agosto 2013 Segnala Inserita: 12 agosto 2013 Ciao S7200, ti posso confermare che sia il pacchetto Simatic Manager che WINCC flexible funzionano sotto W7, a patto che il tuo sistema operativo sia il professional o l'ultimate. Io ho la versione 5.5 SP1 di Simatic e il 2008 SP3 di WINCC. Se hai un emulatore di XP, quindi presumo che tu ti riferisca ad una macchina virtuale, dovresti cercare i service pack qui: http://www.microsoft.com/it-it/download/details.aspx?id=24 Questi sono i dati certi in mio possesso, non escludo che la 5.4 possa girare sotto W7 ma non ricordo di averla provata, mi dispiace.
Messaggi consigliati