Vai al contenuto
PLC Forum


Acer 5742 Si Spegne Improvvisamente


trady

Messaggi consigliati

Ciao,ho il portatile che ha meno di 3 anni da un po di tempo si spegne improvvisamente ,mentre si lavora improvvisamente si spegne completamente.L'alimentatore è ok con o senza batteria il difetto è identico ,pensavo che si spegnesse solo quando è caldo invece stamattina dopo 5 minuti si è spento.

Avete qualche consiglio ? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Be, tenendo conto che le temperature esterne sono altine in questo periodo, potrebbe assere che il radiatore è intasato di polvere e se la ventola gira ancora (potrebbe essere bloccata) non riesce a far circolare l'aria.

Link al commento
Condividi su altri siti

La ventola la senti girare? quando accendi entra nel set up premendo più volte [F2] e rimani li senza modificare impostazioni (a limite te le guardi per vedere se c'è qualche voce che ti sembra inopportuna) per il tempo necessario...giusto per capire se si spegne anche quando non fa niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si,miro la ventola gira regolarmente e immediatamente prima di interrompersi non si notano rallentamenti o altro.Nel setup ho settuto il default,adesso provo a lasciare cosi ,vediamo che succede

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...