Vai al contenuto
PLC Forum


Ariete Stiromatic No Stop Digital Si Spegne Display


iw0rqy

Messaggi consigliati

salve accendendo il ferro da stiro e mettendolo a cotono(ma comunque a qualsiasi temperatura) e premendo il tasto del vapore il display si affievolisce e poi si spegne completamente resettando la scheda.ho provato a rifare alcune saldature visibili sulla scheda elettronica,ho pulito la caldaia ,l'elettrovalvola del vapore e la pompa che carica l'acqua ma il problema rimane.dopo circa 15 minuti che e' acceso poi inizia a funzionare regolarmente .potete darmi una dritta su questo tipo di problema?grazie infinite

aleferracci@libero.it

Link al commento
Condividi su altri siti


accendendo il ferro dopo che ha raggiunto la temperatura impostata e premendo il tasto del vapore il display si affievolisce fino a spegnersi e si resetta la scheda.ho provato a pulkire la caldaia , l'elettrovalvola e la pompa ma il problema rimane.dopo dirca 15-20 minuti che e' acceso il poblema non si manifesta piu'.ho anche rifatto alcune saldature sulla scheda elettronica.qualcuno puo' aiutarmi sulla risoluzione del problema?grazie

aleferracci@libero.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima una domanda. Quale é la praticità di avere un display su un ferro da stiro, stira da solo? Se la risposta é no, stira come quelli senza fronzoli che danno moltissimi problemi in meno.

Sostituisci gli elettrolitici se ci sono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...