Vai al contenuto
PLC Forum


Problema Faac 860


Taxidiver

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti, ho un problema con un cancello scorrevole con installato il FAAC 860, naturalmente deve capitare ad agosto quado trovare assistenza diventa un problema !

Il problema è che inizialmente il cancello arrivando a fine corsa si riapriva da solo e non si richiudeva, altre volte arrivava a meta corsa e si bloccava, ora non si apre più del tutto, sia da telecomando che dà interrutore a chiave.

Immagino sia un problema di scheda, non ha la ADL ma la IDL, la mia domanda è la seguente: c' è qualche centro in grado di revisionare/recuperare le schede in oggetto ?

In alternativa con quale kit posso sostituire l' 860 senza dover fare troppe modifiche al cancello e al basamento dove alloggiare il tutto ?

Grazie delle risposte

Fabio

Link al commento
Condividi su altri siti


Ormai porta pazienza un paio di giorni il tempo che i centri assintenza rientrino in forze,poi cerchi un centro vicino a casa tua e vedi come ti possono aiutare,la FAAC e molto buona non credo sia il caso di buttare tutto e sostituire il tutto per una sciocchezza,intanto tu sai dare un occhio alla scheda o alle foto?BYE.

Link al commento
Condividi su altri siti

La fotocellula l' ho sostituita ed allineata come da istruzioni del manuale, il tutto ha funzionato per un mesettoe poi ha deciso di dare forfait.

Non ho seguito da l' installazione da nuovo perchè è un appezzamento di terreno che ho acquistato da poco e non sò se in passato c' erano già stati rpoblemi, immagino di si perchè il vecchio proprietario è stato un pò sul vago emi aveva detto che se il cancello dava problemi bisognava resettarlo..........

Non volevo spendere soldi inutilmente per un insieme obsoleto, piuttosto sostituirlo con un nuovo impianto ma mantenere il basamento attuale.

O revisionare il revisionabile.

Comunque grazie delle risposte :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...