Vai al contenuto
PLC Forum


Blocco Condizionatore Samsung Aqv12V Inverter


Messaggi consigliati

Ciao a tutti sullo splitter del mio Samsung Inverter AQV12V lampeggiano tutti i led, non riesco ad accenderlo ne a spegnerlo ho bisogno dei codici di reset, qualcuno di voi può fornirei. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao,

ma hai provato a spegnerlo dal pulsante che trovi sullo Split ???

Hai provato a togliere tensione per 5 min e ridare tensione ???

RiCiao

Virginio

IZ2WUO

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...
vincenzomorgillo

salve ragazzi sono nuovo del forum confido nel vostro aiuto il mio samsung aqv12fc non parte la macchina esterna e mi lampeggia il led rosso sulla unita esterna il codice errore e che scheda inerna ed esterna non cominicano questo e successo da quando un giorno e andata via la corrente piu volte in pochi minuti ora mi chiedo se la scheda esterna e da sostituere perche lampeggia ancora il led rosso appena rimesso la spina alla rete eletrica lampeggiava il giallo poi si e spento il led giallo e iniziato a lampeggiare il rosso solo il rosso mi aiutate x favore?grz in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

vincenzomorgillo

Ciao scavir ti spiego meglio una notte la corrente e andata cia piu volte da quella sera il mio condizionatore si accendeva solo lunita interna quella esterna non partiva propio tramite google trovai il codice sblocco ed e andato bene per alcuni giorni adesso e risuccesso che lunita interna quando parte non accende piu il led verde che in posizione on accendeva ma la cosa piu grave e che lunita esterna non parte ieri sera dopo vari tentativi di ripristino e partito in modalita auto ma non girava bene lunita esterna girava in modo molto piu debole del solito oggi invece non ne ha voluto sapere in nessun modo non e che io tentanto di ripristinarlo usando piu codici lo mandato in tilt? Ho aperto lunita esterna e sulla scheda lampeggia il led rosso che dovrebbe indicare che la scheda interna e quella esterna hanno problema di comunicazione la dicitura dellerrore era abnorm comunication mi puoi aiutare per favore grazie ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

vincenzomorgillo

scusatemi ancora se riscrivo sulla scheda dell unita esterna lampeggia il led rosso ho controllato sul coperchhio della scheda e dice abnorm comunication che dovrebbe significare che le schede hanno problema nel comunicare fra loro quella interna con quella dell unita esterna pero ho notato che il fusibile era diventato grigio che non ho potuto verificare se il filo interno del fusibile fosse intatto potrebbe essere che sia propio il fusibile a non far comunicare le schede quella esterna con quella interna ? grazie amici faro tesoro dei vostri consigli

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 months later...
Livio Migliaresi

anto83: hai aperto più di una discussione per questo problema, oltre aver inserito ancora altri messaggi: è sufficiente la sola discussione che hai aperto senza la necessità di aggiungere altro!!!!

**discussione chiusa**

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...