Vai al contenuto
PLC Forum


Acquistare Una Lavastoviglie Usata


barelli90

Messaggi consigliati

Buona sera a tutti!

Avrei bisogno di acquistare una lavastoviglie per una seconda casa, dove ho problemi di spazio per cui necessiterei di un modello da 45 cm.

Ho visto che questi modelli costano parecchio, o comunque proporzionalmente di più rispetto alle colleghe da 60cm.

Per questo motivo mi sarei orientato sul l'acquisto di un usato. Ho adocchiato una bosch del 2009, 45 cm, 9 coperti, in buono stato.. Che mi consigliate? Avete esperienza di acquisto lavastoviglie usate? È igienico?

Grazie per le vostre risposte.

Federico

Link al commento
Condividi su altri siti


Anche una lavastoviglie usata e tenuta nella propria casa ferma per del tempo ha in teoria gli stessi "problemi" d'igiene di una acquistata usata. Non contando la possibilità di dover eventualmente "schiodare" con un giravite la pompa di lavaggio, come a volte mi succede di dover fare.

Un giro a vuoto con candeggina (versandola aspettando il riscaldamento dell'acqua nel lavaggio principale) e a mio giudizio ritorna accettabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

personalmente degli elettrodomestici usati mi fido poco visto che penso che se uno lo cambia qualche problema ce l'ha. Guarda se trovi qualcosa di revisionato/rigenerato che dovrebbe essere più affidabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...