Vai al contenuto
PLC Forum


Clarke Tech Sfp Combo 2012 Puntamento Parabola


Messaggi consigliati

Salve a tutti anch'io sono del sud , non vedo perché non si possa puntare un parabola senza uno strumento da migliaia di euro, ricordo che con l'analogico si usavano facilmente i ricevitori e un monitor, io ho delle parabole installate con questo sistema molti anni fa e funzionano ancora bene con il dvbs2,le antenne da quando Marconi le ha inventate sono sempre antenne ,adesso uso un combo della 3B elettronica con misuratore di fibra ottica del quale non ho un manuale dettagliato, ma non e un gran problema come detto in altri post se i valori letti non sono esattamente uguali ad un Rover un Unahom o altra marca blasonata .

Io ho trovato spinotti ad F fatti in maniere assurde senza la minima cognizione, anche i negozianti a volte non sanno che vengono usati con il diametro del cavo, conosco elettricisti bravissimi anche come antennisti.

PS: Per i morsetti io uso quelli diretti perché sono quelli più comunemente reperibili e faccio molta attenzione al diametro giusto per la giunzione, cosa mi dite di quelli che risparmiano ancora sui fili e continuano a mettere le prese in cascata anche con filo dell' 1.5.

Scusate la mia esternazione ma mi sentivo di dire la mia,

Ciao a tutti :clap: :clap: :thumb_yello:

Link al commento
Condividi su altri siti


Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...