Vai al contenuto
PLC Forum


Amplificatore Di Rete Sat


roll.59

Messaggi consigliati

Buona sera a tutti ,su un impianto sat di circa 10 anni,ho trovato un amplificatore di rete subito dopo i cavi dell'lnb centralizzato e poi le uscite dello stesso al primo msw ...e poi cosi via.

Questo amplificatore di rete e' come un msw solo che le uscite sono chiuse e porta 2 regolazioni come se fosse il guadagno sia per il dig. che per il sat.

Vorrei conoscere le sue caratteristiche e che cosa serve e come si regola il " guadagno " La sigla e : AMS 505 --VWS 551 della Kethrein

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Se inserito in serie ai 4 cavi tra lnb e multiswitch è sicuramente un amplificatore di linea.

Se non ha un ingresso RF dtt (ti riferisci ad un impianto sat), le due regolazioni sono una per la banda bassa, l'altra per la rimanente banda alta,

visto che più si sale di frequenza e più i cavi coassiali risentono dell'attenuazione più accentuata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Rocco e comunque una regolazione e sulla miscelazioe del terrestre e l'altra è al centro dei 4 cavi dell'lnb.

Quindi cosa regola quest'ultima??

Link al commento
Condividi su altri siti

Una è al centro e regola l'ingresso terrestre, l'altra rimanente ovvio che regola l'amplificazione stessa dei segnali sat.

credo semmai più il contrario, quella al centro dei 4 cavi sarà il sat, quello sul singolo 5° cavo terrestre

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...