Vai al contenuto
PLC Forum


Aspirapolvere Robot: Irobot Vs Samsung


DANY981

Messaggi consigliati

Vorrei acquistare uno di questi robot per pulire casa... ma sono un po indeciso...

iRobot o Samsung?
Devo essere sincero, se dovessi sceglere io cosi a scatola chiusa, andrei di iRobot, ma ho un buono samsung da spendere.
Il problema è che non vorrei prendere un prodotto che non va bene, tanto per spendere il buono...
Lo prendo se ne vale la pena, altrimenti prendo altro e il robottino lo prendero' piu avanti della iRobot...
Se qualcuno ha provato i modelli recenti e potesse darmi una mano a scegliere...gliene sarei grato.

Ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti


Della Samsung che io sappia vanno bene quelli della serie che inizia con 89 essendo gli ultimi nati sono anche quelli piùcostosi. Le altre serie è meglio lasciar stare

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono dell'idea che qualunque cosa di Samsung vada lasciata sugli scaffali.

A prescindere dal prezzo di acquisto più o meno allettante e delle altre funzioni se vuoi una cosa che possa minimamente durare, allora non fanno per te.

Poi quegli apparecchietti consumano le batterie ricaricabili neppure fossero l'acqua sulla spiaggia di agosto... per irobot siamo sicuri che ci saranno anche a distanza di tempo e con un prezzo ragionevole, Samsung invece!? Con la loro politica ricambi costeranno sicuramente quanto un nuovo aspirapolvere... sempre che se ne possano trovare appena finita la garanzia...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
Diomede Corso

Gabri... :thumbdown: ... io certe cose non le posso dire pechè devo essere imparziale ma... le potrei dire perchè faccio il riparatore di mestiere e almeno sono del settore...

Vogliamo parlare di quelli che vanno in riparazione e i clienti vogliono l'aspirapolvere di cortesia !?!?!?!? :o La prossima che me lo chiede gli do una ramazza... in testa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito il discorso dell'aspirapolvere di cortesia e neppure la frase prima... e comunque è una discussione di oltre un mese fa, immagino che il tizio abbia già comprato l'aspirapolvere da tempo

Modificato: da DJ_Gabriele
Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao.

Vogliamo parlare di quelli che vanno in riparazione e i clienti vogliono l'aspirapolvere di cortesia !?!?!?!? :o La prossima che me lo chiede gli do una ramazza... in testa!

Diomede,sei fortissimo !!!!! :roflmao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

Nessun robot automatico ti fa un lavoro del genere, sicuramente avrebbero difficoltà di navigazione, per non parlare dell'autonomia della batteria e della pulizia in caso di mobili bassi e/o con ostacoli particolari; prenditi un buon aspirapolvere a carrello o una comoda scopa elettrica e vedi che fai la cosa migliore! (e risparmi anche!)

Modificato: da DJ_Gabriele
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...