Vai al contenuto
PLC Forum


Malfunzionamento Inverter Emergenza Beghelli


ora_puoi

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti,

da qualche giorno sto sperimentando problemi con una plafoniera a cui montai anni fa il kit d'emergenza Beghelli Elettrinverter 933/18-58 SA1 (Cod.132.933.105).

La plafoniera in questione è composta da 2 tubi in parallelo da 58W con 2 reattori e starter. Ad uno dei due tubi è stato collegato il kit in questione che, in caso di assenza tensione, permetteva l'accensione di uno dei due tubi come emergenza.

Da qualche giorno la plafoniera ha cominciato a vivere di vita propria ovvero, uno dei due tubi (quello che dovrebbe accendersi in caso di emergenza) rimane sempre acceso (di una luce fioca, più fioca sia del funzionamento in condizioni normali che di quello in emergenza con inverter).

Fatte le opportune verifiche sui tubi, reattori e starter ho verificato la batteria ed ho infine concentrato l'attenzione sull'elettroinverter per il malfunzionamento in oggetto.

In merito a questo dispoditivo, vi chiedo cortesemente se avete consigli da darmi sui componenti elettronici da verificare dato il tipo di problema che mi sta dando...

Grazie mille

post-121030-0-90288000-1378301064_thumb.

Modificato: da ora_puoi
Link al commento
Condividi su altri siti


Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...